Malika Ibrahim Rabie è un nome di origine araba che significa "reina". Deriva dalla radice araba "malika", che significa "regina" o "sovrana".
Il nome Malika è stato portato da numerose figure storiche importanti nel mondo arabo, tra cui la regina Malika El Fassi del Marocco e la principessa tunisina Malika Zitouna.
Il nome completo Malika Ibrahim Rabie è di origine egiziana. Ibrahim è un nome maschile che significa "padre della moltiplicazione" o "colui che rende molteplice", mentre Rabie è un nome maschile che significa "contento" o "soddisfatto".
Insieme, i nomi Malika Ibrahim Rabie formano un nome completo di origine arabo-egiziana che significa "reina del padre della moltiplicazione e del contento". Si tratta quindi di un nome di grande significato e bellezza, che richiama l'idea di regalità, fertilità e felicità.
Nonostante la sua origine storica e il suo significato profondo, Malika Ibrahim Rabie è un nome relativamente uncommon oggi. Tuttavia, resta un nome bellissimo e significativo per chi lo porta o lo sceglierà in futuro.
Le nome Malika Ibrahim Rabie è apparso solo una volta tra i nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2022, con un totale di una nascita.